Ice Asher di Irene Pistolato

Ice Asher è il nuovo romanzo di Irene Pistolato edito da Darcy Edizioni che esce oggi. Scoprite qui sotto la mia recensione in anteprima per voi.

Trama:

Asher Lewis ha tutte le carte in regola per fare strage di cuori con i suoi ventuno anni e il fascino dell’atleta. È attraente, ha un fisico da urlo, un’intelligenza oltre la media e fa magie sul rink.

Unica pecca?

È innamorato della sua migliore amica Sophie.

Se sul ghiaccio non ha alcuna paura di rischiare, in amore tentenna. È il salvagente di Sophie, l’unica persona al mondo che la capisce, che la sostiene in ogni sua decisione e che asciuga le sue lacrime quando fugge da quella famiglia che non la ama.  E più il tempo passa, più lui fatica a resisterle.

Sarebbe tutto più semplice se anche lei provasse gli stessi sentimenti, ma Sophie non ha occhi che per Ian, il suo perfetto cugino, sua cotta da sempre. Solo quando i due iniziano a frequentarsi, Asher comprende che se non farà qualcosa, non avrà più alcuna possibilità di conquistarla. 

Complici delle lezioni private sull’hockey necessarie a Sophie per un progetto importante, si avvicinano in modo pericoloso, ma la gelosia di Asher nei confronti del cugino rischia di rovinare ogni progresso fatto. 

La sua impetuosità gli farà perdere più volte il controllo, anche sul rink, tuttavia dovrà trovare la forza di lottare e di rischiare tutto per vincere non solo sulla pista ma anche in amore.

“Se solo sapesse come mi sento ogni volta che le sono vicino, se solo immaginasse quanto è faticoso fingere di essere sola il suo migliore amico quando vorrei molto di più da lei”

La mia opinione su ice asher:

Asher è innamorato della sua migliore amica Sophie. Lei però è all’oscuro di tutto questo, sono migliori amici e il bene che si vogliono va oltre ogni cosa. Asher però è arrivato ad un punto di non ritorno non ce la fa più, vorrebbe confessarle i suoi sentimenti, ma in città torna suo cugino. Sophie ha una cotta per Ian da anni, e forse il miglior modo per togliersela dalla testa è lasciarla tra le braccia di Ian. Il destino però gioca sempre brutti scherzi e ben presto i due migliori amici si renderanno conto dei forti sentimenti che li legano.

“Dovrei fregarmene della sua cattiveria nei confronti della mia passione, della sia continua mancanza di tatto, ma infondo vorrei solo che mi dicesse di essere fiero di me”

Quando cominciai il romanzo mi spaventai dalla lunghezza, quindi rimandai la lettura di qualche giorno, volevo godermelo fino infondo. Ice Asher è un bellissimo sport romance che vi conquisterà dall’inizio e da cui non riuscirete davvero a staccare gli occhi, se non una volta arrivati alla fine. I due personaggi sono ben descritti, e strutturati. Tra i due all’inizio sono subito entrata in sintonia con Asher, mentre Sophie per poco non la insultavo. (Insomma hai questo bel pezzo di manzo e continui ad ignorarlo?‍♀️?).

“Mi sorride felice, riprendendo subito a baciarmi. E’ questo il tipo di accoglienza che vorrei ogni giorno ed è sola da lei che la vorrei.”

Ice Asher è un romanzo semplice leggero e fluido che ti rapisce completamente. Ogni scena è descritta nel modo giusto e non è per niente pesante. All’interno del romanzo ci sono scene forti ed emozionanti che vi faranno capire molte cose sulla famiglia di Sophie e il motivo per cui è così difficile di Asher. Non conoscevo la penna di Irene, nonostante mi sia stata consigliava parecchie volte, quindi sono rimasta molto colpita dal suo stile e penso proprio che andrò a recuperarmi le sue precedenti pubblicazioni.

Vi lascio qui sotto il link al romanzo. Voi cosa ne pensate degli sport romance sull’hockey? Vi ispirano? Fatemelo sapere nei commenti.

Martina Bernardinello

Ho aperto questo blog grazie alla mia passione per la lettura. Non so di preciso quando ho cominciato a leggere, ma so che ad oggi è la mia passione più grande. Leggo ogni genere, ma quello in cui mi rispecchio di più è il romance in ogni sua forma. Ogni storia che leggo è speciale per me e per questo ci tengo a scrivere una recensione per ognuna. Seguitemi per non perdervi le novità.

3 commenti su “Ice Asher di Irene Pistolato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto