Ice Jonathan di Irene Pistolato

Ice Jonathan è la storia di Jonathan e Kayla. Irene Pistolato torna con un nuovo sport romance targato Darcy Edizioni.

Trama:

Diventare giocatore professionista è sempre stato il sogno di Jonathan Parker. L’hockey è la sua vita da quando, ancora bambino, ha indossato i pattini per la prima volta.

Jonathan non ama solo lo sport, adora anche divertirsi senza impegno. L’incontro con Kayla Davis, arrivata dal Texas per un corso all’Art Center di Ann Arbor, sembra un dono del cielo. Lei è arguta, bellissima e molto propensa a intrattenere con lui un rapporto basato solo ed esclusivamente sul sesso durante la sua breve permanenza. Niente promesse, nessun dramma. I nove anni di differenza non sono un problema per Jonathan, che apprezza l’esperienza di Kayla.

Il sogno di giocare in una squadra della lega sta per avverarsi e, a quanto pare, il destino lo riavvicina inevitabilmente a lei, ma non è pronto a fare i conti con le ritrosie della donna e con il suo passato che torna di prepotenza a farsi vivo.

Non ama sentirsi definire di continuo un ragazzino, lui è più uomo di chi le è stato accanto in passato e farà tutto il possibile per dimostrarglielo, con il rischio di rimetterci il cuore… quello che non aveva mai pensato di possedere.

Il sorriso che mi regala ne porta uno anche sulle mie labbra. La afferro per un fianco e la trascino contro di me, avvolgendola tra le mie braccia. Affondo il naso tra i suoi soffici capelli e sospiro. Anch’io sono felice di essere qui.

La mia opinione su ice jonathan:

Dopo la storia di Asher e Sophie, finalmente scopriamo cosa nascondeva Kayla dietro di sè, soprattutto però vediamo un Jonathan cambiato e così determinato a conquistare Kayla che nemmeno lui ci crede a quello che sta facendo. Insomma vedremo i due protagonisti schiantarsi l’uno contro l’altro, all’inizio senza capire bene cosa stesserò facenso, man mano che però il tempo passava quello che Jonathan prova per Kayla si fa sempre più intenso e unico.

La manderei a fanculo se non fossi attratto da lei in una maniera incredibile. La connessione che c’è tra di noi è assurda e l’intesa che abbiamo non l’ho mai provata con nessun’altra. Insieme siamo puro fuoco e sembro nato per donarle piacere.

Due protagonisti che hanno nove anni di differenza e un bagaglio emotivo alle spalle per niente facile, soprattutto lei. Sono stati questi due abbinamenti a fare in modo di rendere questo romanzo molto bello e speciale, sono riuscita ad immergermi nella lettura senza troppi problemi e ho amato il cambiamento che i due hanno fatto. Questo infatti mi ha portato a capirli e comprenderli al meglio, Jonathan passa dall’essere uno che va con tutte a rendersi conto che nessuna di quelle con qui va è come Kayla. Quest’ultima invece ci metterà di più, i fantasmi del suo passato sono tanti e per ritrovare sè stessa dovrà metterci un po’ più di forza.

Ho sempre snobbato l’amore, credendo che fosse una cazzata colossale che portava solo a una grande rottura di palle. Forse è ancora così, ma amare qualcuno è sbalorditivo e non credevo che ci si sentisse in questo modo.

Una storia che all’inizio ho fatto fatica a far ingranare, ma che poi è scivolata via senza problemi. Irene anche questa volta non ha deluso le mie aspettative e sono sempre più felice di aver letto una sua nuova storia. Lo stile semplice, fluido e scorrevole fa in modo che voi leggiate il romanzo tutto d’un fiato senza rendervene conto. E a voi piacciono gli sport romance sull’ Hockey? Fatemelo sapere qui sotto nei commenti.

Gli altri libri della Serie:

Ice AsherLink Amazon

Martina Bernardinello

Ho aperto questo blog grazie alla mia passione per la lettura. Non so di preciso quando ho cominciato a leggere, ma so che ad oggi è la mia passione più grande. Leggo ogni genere, ma quello in cui mi rispecchio di più è il romance in ogni sua forma. Ogni storia che leggo è speciale per me e per questo ci tengo a scrivere una recensione per ognuna. Seguitemi per non perdervi le novità.

Un commento su “Ice Jonathan di Irene Pistolato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto