Nameless love di Irene Pistolato

Nameless love è l’ultimo romanzo di Irene Pistolato. Venite a scoprire la storia di Luke e Mel.

Trama:

Luke Harrison ha covato rabbia per anni in attesa di ottenere la sua giustizia. Bullizzato al liceo, giurò a sé stesso che qualcuno avrebbe pagato per quello che aveva subito. E se l’occasione si presentasse tredici anni dopo sotto forma di un angelo biondo? Melanie Palmer era la ragazza più desiderata della scuola, quella che tutti volevano e che gli lasciava bigliettini dolci sull’armadietto per prendersi gioco di lui. Ora è una donna
stupenda e semplicemente perfetta per la sua vendetta. Cosa c’è di meglio che sedurla, farla innamorare e poi spezzarle il cuore? Farlo sotto falso nome, poi, è ancora più divertente. Melanie non ha idea di chi sia davvero, non è più il ragazzino che aveva conosciuto a scuola e fare breccia nel suo cuore è fin troppo facile, come lo è invaghirsi nuovamente di lei dopo tanto tempo.

Luke, però, non crede nell’amore, Melanie, al contrario, fin troppo e sa che lui non sarà mai pronto a impegnarsi. Battibecchi, gelosie e verità nascoste rendono la loro storia burrascosa e passionale. E se Melanie fosse riapparsa nella sua vita per dimostrargli che il rancore covato in tutto quel tempo era del tutto insensato e che l’amore è sempre stato alla base di tutto?

Il suo calore mi scalda il cuore in un modo che non credevo possibile e mi sento boccheggiare. Dovrei odiarla per quello che mi ha fatto, dovrebbe soffrire come ho sofferto io e, invece, riesco solo a stringerla a me e a rassicurarla nel miglior modo possibile. mi scalda il cuore in un modo che non credevo possibile e mi sento boccheggiare. Dovrei odiarla per quello che mi ha fatto, dovrebbe soffrire come ho sofferto io e, invece, riesco solo a stringerla a me e a rassicurarla nel miglior modo possibile.

La mia opinione su nameless love:

Mel e Luke si conoscono da sempre. Lui era innamorato di lei al liceo, ma le cose non sono andate come dovevano. Ora hanno trent’anni e due carriere lavorative avviate, cosa succederà quando Luke la riincontrerá, e vorrà mettere in atto una vera e propria vendetta?! Ma soprattutto riuscirà a non contemplare i sentimenti che prova per lei?

Mi basta averla vicina per sentirmi bene, per tornare a ridere di gusto per una battuta stupida, a sorridere per le sue espressioni buffe.

Nameless Love è in romanzo che vi farà imbestialire, non ci sono altre definizioni. Mel e Luke vi conquisteranno il cuore e la mente, soffrirete e riderete con loro in una maniera unica. Non è facile per un’autrice come Irene com tanti romanzi all’attivo riuscire a far emozionare i lettori, Nameless Love è il suo terzo romanzo che leggo, e ogni volta le emozioni che mi travolgono sono uniche.

È come se la mia vita iniziasse in questo istante. Con Melanie.

I due personaggi sono descritti in maniera originale e ben definita. Mel è una fotografa che vuole riscattarsi nella vita, ma soprattutto cerca l’amore, quello vero. Luke, ha paura di amare, una paura fondata visto il bullismo a cui è stato sottoposto al liceo. Due anime le loro che sono destinate a trovarsi dopo tanti anni e ad amarsi in maniera unica. Una storia, Nameless Love che mi ha scaldato il cuore, le emozioni i sentimenti che i due protagonisti hanno provato all’interno del romanzo li ho sentiti sulla mia pelle. 

E voi conoscete Irene Pistolato? Se non avete ancora letto nulla di suo dovete farlo.

Gli altri romanzi dell’autrice:

Ice AsherLink AMazon

I miracoli del cuoreLink Amazon

Martina Bernardinello

Ho aperto questo blog grazie alla mia passione per la lettura. Non so di preciso quando ho cominciato a leggere, ma so che ad oggi è la mia passione più grande. Leggo ogni genere, ma quello in cui mi rispecchio di più è il romance in ogni sua forma. Ogni storia che leggo è speciale per me e per questo ci tengo a scrivere una recensione per ognuna. Seguitemi per non perdervi le novità.

2 commenti su “Nameless love di Irene Pistolato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto